Bava di lumaca per Pelle sensibile

Cerca il rimedio naturale nella bava di lumaca

Perché soffriamo di pelle sensibile? Nella nostra quotidianità siamo continuamente esposti ad agenti che vanno a minare la corretta idratazione della nostra pelle: dagli sbalzi di temperatura repentini, alle condizioni atmosferiche sfavorevoli come il forte vento, fino a prodotti aggressivi con cui andiamo a contatto.

Il freddo può rendere la nostra pelle sensibile, causando arrossamenti, prurito e fastidio. Questo effetto si manifesta soprattutto sull’epidermide di viso e mani, nonostante ci impegniamo a coprirci con indumenti pesanti.

Oppure siamo abituati ad utilizzare prodotti aggressivi, contenenti parabeni e petrolati, nelle situazioni comuni più disparate: dal trattare l’igiene di casa alla nostra cura personale, quando si provano nuovi prodotti cosmetici che si rivelano dannosi per l’equilibrio della nostra pelle.


Nella bava di lumaca la soluzione

Alla comparsa di arrossamenti e irritazioni sgradevoli, magari anche antiestetici per la carenza di uniformità nel colorito dell’epidermide, è opportuno optare per un rimedio 100% naturale; a maggior ragione se il problema di pelle sensibile si accompagna ad acne.

La soluzione ideale è proprio un cosmetico a base di bava di lumaca, grazie anche al metodo completamente naturale che usa Nuvò cosmetic nel trattare questa sostanza.
In primo luogo, la consistenza leggera del prodotto a base di bava di lumaca facilita l’assorbimento da parte della pelle.

Inoltre, questa sostanza naturale contiene tutti i principi attivi di cui la pelle necessita, come l’allantoina, che stimola la produzione di elastina e collagene e possiede azione cicatrizzante e lenitiva.
Elastina e collagene, invece, vanno a nutrire e rigenerare la pelle sensibile.


Prodotti per pelle sensibile

Spedizione gratuita
29,90

Disponibile

(17)