Trent’anni: quale crema viso utilizzare?

Trent’anni: quale crema viso utilizzare?

News Bava di Lumaca | 0 comments | by Nuvò Cosmetic

Il tempo vola, ma la bellezza può essere preservata

Gli anni passano velocemente, ed è piuttosto comune vedere i segni del tempo che scorre e lascia tracce su viso e corpo: per questo motivo è importante prendersi cura del proprio aspetto fin da giovani, per non rischiare di arrivare troppo tardi o impreparati ad una presa di coscienza che fa parte del naturale percorso della vita. Si invecchia, ma se da un lato si tratta di una realtà che deve essere accettata, dall’altro lato oggi si può fare moltissimo per preservare a lungo la propria bellezza, e per curare una pelle magari trascurata nel corso della vita.

Iniziare ad utilizzare delle buone creme viso in giovane età, meglio se del tutto naturali e prive di siliconi, è il primo passo per garantire alla pelle un futuro radioso; si tratta di cominciare intorno ai venticinque anni, quando la pelle è ancora giovane e ha una buona produzione di collagene, in questa fase della vita si privilegiano prodotti idratanti e si può iniziare ad usare una crema antirughe, proprio per evitarne la formazione negli anni a venire. Prevenire è fondamentale, ed essere costanti nell’utilizzo scrupoloso dei prodotti lo è altrettanto.

È importante utilizzare delle creme viso di ottima qualità, possibilmente con ingredienti naturali

Avvicinarsi alla cosmesi naturale vuol dire privilegiare un prodotto che sia sano, certificato e sottoposto ad attenti controlli di qualità, capace di garantire una performance migliore di altre creme viso in commercio e sempre rispettoso dell’ambiente.

Oggi sono molto conosciute ed apprezzate, ad esempio, le qualità delle creme alla bava di lumaca: sono prodotti di alta qualità che sempre più spesso vengono scelti da chi ha a cuore il proprio aspetto fisico. La bava di lumaca è l’opzione ottimale se si è intorno ai trenta anni e si inizia a voler prendersi cura del proprio aspetto con una crema viso sana, che garantisce ottimi risultati.

I prodotti Nuvò Cosmetic, 100 % Made in Italy, utilizzano questo prezioso muco secreto dalla lumaca e ricco di collagene, allantoina, acido glicolico, elastina e mucopolisaccaridi: un cocktail speciale che infonde alla pelle forza, idratazione e turgore. Questa tipologia di crema rafforza l’epidermide e conferisce un aspetto sano e tonico, luminoso e liftato: costituisce dunque un prezioso alleato per la lotta ai segni del tempo. Decidere di optare per una scelta naturale, e scoprire prodotti nuovi ed innovativi, significa dare una chance alla propria salute e alla propria giovinezza.

Sul nostro sito, inoltre, trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze specifiche non è mai stato tanto semplice. È sufficiente recarsi sulla pagina web dedicata e immettendo informazioni quali età, tipo di pelle e problematiche che si vogliono contrastare.

L’importanza di variare spesso la routine di bellezza

Nella personale routine dedicata alla bellezza è molto importante cambiare spesso la crema e il siero: il rischio di usare sempre lo stesso prodotto che si giudica magari soddisfacente è infatti quello di far abituare la pelle a quei principi attivi che alla lunga non avranno più effetto, o ne avranno di meno. Usare invece creme a rotazione, che siano sempre però adatte al tipo di pelle e alle specifiche esigenze, vuol dire stimolare la pelle continuamente e abituarla sempre a nuove combinazioni di principi attivi.

L’amore per la bellezza e la salute prevedono poi, oltre ad una scrupolosa routine di bellezza, anche una dieta sana e una corretta idratazione: non serve a molto acquistare creme antirughe costose se non si decide di attuare un cambiamento che parte da dentro, e da una corretta alimentazione.

I benefici delle creme viso per una giovinezza senza tempo

Invecchiare è un fatto fisiologico, invecchiare bene invece richiede un investimento di tempo ed energie. A trent’anni si è senz’altro ancora giovani, ma è necessario prendersi cura di se stessi ogni giorno con estrema costanza, per mantenere nel tempo i risultati ottenuti e senza vanificarli.

Queste creme di ultima generazione, naturali e ricavate senza sfruttare gli animali, hanno tantissime proprietà fondamentali per la bellezza: idratano e leniscono la pelle, ne prevengono gli arrossamenti e ne garantiscono la tonicità, regalano luminosità e un aspetto fresco e riposato; sono un vero toccasana per quanti hanno a cuore la propria salute ed inseguono il sogno di una giovinezza senza tempo.

 

Ti potrebbero interessare

Bava di Lumaca: tutti ne parlano! Come tanti settori del mercato globale, anche il mondo della cosmesi e della bel...
Bava di Lumaca: le 7 cose da sapere Sono due le tipologie di bava prodotte dalle lumache. In particolare, una di que...
Come eliminare le occhiaie: 5 rimedi naturali Occhiaie: cosa sono e perché si formano Sono numerose le donne che ogni giorno ...
Rughe e segni del tempo: come eliminarli con le creme alla Bava d... La bava delle lumache e la cura della pelle La cosmesi ha da tempo scoperto la ...

Prodotti alla Bava di Lumaca

ACQUISTA QUI

La perfezione naturale senza tempo
Direttamente a casa tua
In un click

Prodotti alla Bava di Lumaca
ACQUISTA QUI