Acido ialuronico: l’alternativa naturale al Botox

Acido ialuronico: l’alternativa naturale al Botox

News Bava di Lumaca | 0 comments | by Nuvò Cosmetic

Creme e sieri utilizzati in sinergia per contrastare lo scorrere del tempo!

Non è facile vivere in una società che ci vuole sani e soprattutto belli fisicamente, sempre prestanti e giovani ad ogni costo; le aspettative sono sempre più alte e l’accettazione di se stessi è spesso un traguardo difficile da raggiungere. Avere il desiderio, più che legittimo, di restare in forma il più a lungo possibile e di non lasciarsi andare, dimostrando meno anni di quelli che effettivamente si hanno è un desiderio naturale, un obiettivo facilmente raggiungibile con i tanti mezzi che oggi si hanno a disposizione per prendersi cura di sé. 

Il mercato è infatti pieno di creme, sieri, concentrati per il viso, cocktail di vitamine e spray di bellezza che aiutano lungo il difficile cammino della conquista di un viso sano e giovanile. È importante scegliere di affidarsi a creme efficaci ed innovative, cambiando di tanto in tanto i prodotti che vengono utilizzati, per permettere alla pelle di provare nuovi principi attivi e non farla abituare a formule usate per diverso tempo.  

È sconsigliato invece decidere di effettuare iniezioni di sostanze che possono stravolgere completamente l’aspetto, o nella migliore delle ipotesi, indurire i lineamenti togliendo espressività al volto.

La giovinezza eterna è una chimera!

Accettato il fatto che non si può restare giovani in eterno, si può e si deve adottare un regime di vita che prevede l’utilizzo costante, mattina e sera, di prodotti specifici per la pelle, per aiutarla nel corso degli anni a mantenere un aspetto in salute e il più possibile sano.  

Una valida alternativa al botox è costituita da creme contenenti acido ialuronico, oppure da prodotti effetto lifting al collagene o alla bava di lumaca, come quelli Nuvò Cosmetic: un botox naturale infinitamente migliore, e sicuro, a cui affidarsi.  

Tantissime persone, anche molto giovani, chiedono interventi di chirurgia estetica e cercano facili soluzioni ai problemi di invecchiamento della pelle del viso, per ottenere risultati veloci ma che spesso si rivelano illusioni, a discapito a volte della salute stessa. Molto meglio affidarsi a soluzioni naturali e poco invasive, specialmente in giovane età.

Essere naturalmente belli, giovani e dall’aspetto sano è possibile

I prodotti Nuvò Cosmetic, di ultima generazione e a base di bava di lumaca Aspersa Muller, sono testati e sottoposti a controlli rigorosi e la loro efficacia è provata: aiutano la pelle a combattere lo stress ossidativo, a stimolare la produzione di collagene e a mantenere la cute giovane negli anni.  

Concedersi una coccola di bellezza la mattina e la sera è preferibile all’affrontare costose sedute di chirurgia estetica, rischiando di compromettere la salute. Alternative valide e vincenti da provare esistono, è sufficiente testare con fiducia le creme che oggi la moderna scienza permette di creare, e che si trovano in commercio in negozi e E-Commerce specializzati.

Giovinezza: basta una pelle sana e curata 

Formule performanti in grado di donare turgore, ridensificare, aiutare a prevenire l’invecchiamento della pelle e la perdita di tono; le creme alla bava di lumaca di Nuvò Cosmetic portano un risultato immediato rendendo la pelle luminosa e compatta. 

Dormire bene e almeno otto ore per notte, bere tanta acqua e curare l’alimentazione, utilizzare le giuste creme viso e i sieri più adatti sono tutte tecniche infallibili per fermare l’orologio biologico o almeno rallentarne l’inesorabile cammino. Fortunatamente, sempre più spesso, si sceglie di sottoporsi a trattamenti estetici che privilegiano l’uso di sostanze naturali e prodotti testati, creme che sono infusi di principi attivi privi di siliconi, prodotti che rappresentano un vero e proprio momento di coccola da concedersi per ricaricarsi, oltre che per cercare di regalarsi una giovinezza senza limiti.  

Ti potrebbero interessare

Macchie scure della pelle: cosa le provoca? Vi sarà capitato di notare, in particolare dopo l'estate, la comparsa di macchie...
Acido Ialuronico: 5 cose da sapere In campo cosmetico le creme alla bava di lumaca rappresentano attualmente il non...
Pelle grassa: è consigliabile utilizzare la Bava di Lumaca? La composizione chimica dei prodotti Nuvò Cosmetic La sostanza che viene defini...
Smagliature in gravidanza: la Bava di Lumaca aiuta a prevenirle Cosa sono le smagliature Le smagliature sono tra gli inestetismi più fastidiosi...

Prodotti alla Bava di Lumaca

ACQUISTA QUI

La perfezione naturale senza tempo
Direttamente a casa tua
In un click

Prodotti alla Bava di Lumaca
ACQUISTA QUI