Siero viso: un elemento fondamentale nella skincare routine

Siero viso: un elemento fondamentale nella skincare routine

News Bava di Lumaca | 0 comments | by Nuvò Cosmetic

La bava di lumaca: un segreto di bellezza per mantenere la pelle giovane

Sono 2 le secrezioni prodotte dalla lumaca. Se la prima ha il compito di inumidire ed idratare il corpo del gasteropode, è la seconda a consentire alla stessa lumaca di spostarsi su foglie e terreni.

Particolarmente ricca di collagene, antiossidanti ed acido ialuronico, quest’ultima viene utilizzata per realizzare creme e sieri. Negli ultimi anni tali prodotti si sono dimostrati estremamente efficaci nel trattamento di rughe e smagliature. Il viso può beneficiare di una soluzione idratante ed emolliente, in grado di stupire non solo come antirughe, ma anche nel caso di arrossamenti, dermatiti, eritemi. Può anche essere impiegato come semplice rivitalizzante per le pelli secche.

Le straordinarie proprietà del siero alla bava di lumaca di Nuvò Cosmetic

Un siero viso di qualità assicura un trattamento profondo per le rughe, con risultati visibili anche nel contorno occhi, e nelle zone più vicine alle labbra. È sufficiente qualche applicazione per poter constatare gli effetti benefici sulla pelle, destinata ad apparire più tonica, luminosa ed idratata.

A sua volta, la maggiore idratazione porterà le rughe ad attenuarsi. Nuvò Cosmetic, con il suo siero ad elevata concentrazione di bava di lumaca, si rivolge a chi desidera ottenere risultati visibili sulla cute. Per raggiungerli è importante applicare il siero dopo aver pulito la pelle con un normale detergente. Non è necessario massaggiare, in quanto i principi attivi verranno attivati direttamente dal calore prodotto dall’organismo.

I vantaggi nell’utilizzo di un siero a base di bava di lumaca

Nuvò Cosmetic ha curato con particolare attenzione la formulazione del suo siero. Spicca la presenza di un peptide come l’esapeptide-8, conosciuto per la sua capacità nel ridurre la contrazione dei muscoli facciali, una delle principali cause della comparsa delle rughe. Non manca la vitamina E, accreditata di un’importante azione antiossidante.

La bava utilizzata nella preparazione del siero è frutto di estrazione manuale, nel pieno rispetto della lumaca e, come già anticipato, contiene tutti gli elementi necessari per donare alla pelle la tonicità perduta. Non deve essere dimenticato l’assorbimento rapido del siero: la sua texture rende ancora più efficace l’azione antirughe anche in zone critiche del viso. Oltre a godere di una distensione delle rughe, chi utilizza abitualmente questo prodotto antiage può beneficiare di un’azione anti-ossidante molto profonda, destinata a fornire nutrizione alla pelle, proteggendola dall’avanzare dell’età. Altro vantaggio non trascurabile è la capacità del siero proposto da Nuvò Cosmetic di adattarsi a tutti i tipi di pelle.

Un aiuto efficace contro i segni dell’età

L’impiego del siero permette di preparare la pelle ai trattamenti successivi della skincare routine. Proprio per questo è una buona abitudine quella di applicare qualche goccia al mattino, prima di utilizzare la crema giorno, e alla sera, anticipando l’applicazione di una crema notte. Il siero viso, infatti, è perfetto per intensificare gli effetti dei comuni trattamenti facenti parte della routine quotidiana.

Utilizzando il siero Nuvò in combinazione con altri prodotti appartenenti alla medesima linea, chiunque potrà far vivere alla pelle una seconda giovinezza. La texture particolarmente leggera, frutto dell’assenza di componenti grassi, e la ricchezza di principi attivi di origine naturale, sono garanzia di qualità ed efficacia.

Ti potrebbero interessare

Bava di Lumaca: tutti ne parlano! Come tanti settori del mercato globale, anche il mondo della cosmesi e della bel...
SOS Occhiaie e Borse: rimedi fai da te Borse e occhiaie: un problema diffuso A chi non capita di svegliarsi al mattino...
Come eliminare le occhiaie: 5 rimedi naturali Occhiaie: cosa sono e perché si formano Sono numerose le donne che ogni giorno ...
Gli oli essenziali puri: proprietà, come e dove usarli 1)     Definizione L’olio essenziale puro viene estratto dai vegetali e rappres...

Prodotti alla Bava di Lumaca

ACQUISTA QUI

La perfezione naturale senza tempo
Direttamente a casa tua
In un click

Prodotti alla Bava di Lumaca
ACQUISTA QUI