Acido ialuronico e cellule staminali di Mela Svizzera: ecco Remedial!

Acido ialuronico e cellule staminali di Mela Svizzera: ecco Remedial!

News Bava di Lumaca | 0 comments | by Nuvò Cosmetic

Un prodotto antiage realmente innovativo: Remedial Cream

Nuvò Cosmetic, con Remedial Cream, presenta al pubblico una nuova crema viso antiage, ideale nel contrastare la formazione di rughe. A caratterizzarla è la sua particolare formulazione, che vede protagoniste cellule staminali di Mela Svizzeraacido ialuronico a 3 pesi molecolari e vitamine dei gruppi E ed F. Grazie a tali elementi la pelle del viso mantiene inalterata la sua vitalità mostrandosi particolarmente idratata e, di conseguenza, permettendo a chi la utilizza di mantenere un aspetto giovanile.

Allo stesso tempo, la presenza di Tripeptide-5 favorisce la produzione di collagene, essenziale per rallentare la formazione delle rughe. Da sottolineare anche l’impiego di olio di Argan e, soprattutto, dell’Olio di Pracaxi. Quest’ultimo è noto per la ricchezza di Omega 6 e 9, ottimi nel mantenere la pelle idratata.

I punti di forza della nuova crema realizzata da Nuvò Cosmetic

Remedial Cream può essere applicata su qualunque pelle; sia pelli giovani che mature, infatti, ne traggono beneficio. Le rughe appariranno molto meno evidenti, così come i pori. Un viso più morbido e setoso diventerà realtà già dopo alcune applicazioni.

Il fatto di poter fare affidamento sull’acido a 3 pesi molecolari rende possibile idratare la pelle su 3 livelli differenti. Questo porta chi la utilizza a provare immediatamente un’intensa sensazione di idratazione. Inoltre, non è possibile associare all’acido ialuronico alcuna controindicazione, fatta salvo qualche caso di ipersensibilità. È, inoltre in grado di accelerare il processo di guarigione di cicatrici e acne.
Decisamente innovativo è il ricorso alle cellule staminali di mela svizzera, cui viene riconosciuta la capacità di rivitalizzare la pelle, riducendo l’inevitabile processo di invecchiamento.

Le proprietà delle cellule staminali di mela

Le cellule vengono estratte dalla varietà di mele nota come Uttwiler Spätlauber, coltivata in territorio elvetico da diversi secoli. Al frutto in questione è riconosciuta una capacità di resistenza fuori dal comune, derivante dall’eccellente contenuto di proteine e fitonutrienti. Le cellule staminali riescono a penetrare nel derma e ad interagire direttamente con le cellule presenti al suo interno, fibroblasti in primis. Il risultato è un’azione stimolante sulla rigenerazione cutanea.

Alle cellule staminali spetta un altro compito, ossia favorire la produzione di proteine come collagene ed elastina. Questo significa, tra l’altro, ricostruire e proteggere la pelle. Utilizzare costantemente Remedial Cream permette di distendere le rughe, rendendo al contempo più “attiva” la pelle e ritardandone l’invecchiamento.

Altri fattori che fanno di Remedial Cream un prodotto antiage vincente

L’olio di Pracaxi, frutto di estrazione a freddo, agisce sulla pelle migliorandone tono ed elasticità. Inoltre, attenua le rughe e favorisce cicatrizzazione e rinnovamento cellulare. Utilizzando Remedial Cream si avrà la certezza di impiegare un prodotto Made in Italy, garanzia di qualità.

La crema è stata dermatologicamente testata per tre azioni: anti-age, idratazione e attività del collagene. Contiene attivi naturali per accontentare anche coloro che scelgono una skincare naturale.

 

Ti potrebbero interessare

Bava di Lumaca: Conservazione del Cibo Made in Italy La bava di lumaca continua ad offrire spunti interessanti e grazie ad una partic...
Inestetismi e imperfezioni: quando la cosmesi aiuta a sentirsi be... Inestetismi e imperfezioni: curarli migliora la psiche Cellulite, rughe, acne, ...
Beauty Routine: non solo skin care coreana Sempre più spesso, anche grazie a beauty blogger e Youtuber, si sente parlare an...
La Bava di Lumaca come rimedio dell’estate contro le zanzar... La bava di lumaca non è altro che il muco prodotto dai gasteropodi per scivolare...

Prodotti alla Bava di Lumaca

ACQUISTA QUI

La perfezione naturale senza tempo
Direttamente a casa tua
In un click

Prodotti alla Bava di Lumaca
ACQUISTA QUI